urscenilschil Admin replied

375 weeks ago

Highlander

Show Spoiler

374e6bdcca Devo ammettere che questa serie è molto meglio delle ombre scure. mi piace il suo accento e questo è quello che mi ha catturato all'inizio. senza contare vedere e avere tutti i film degli highlander nella mia biblioteca. tess è stato fantastico per la parte della sua ragazza. peccato che dovessero ucciderla. è bello vedere il lato morbido di un ragazzo una volta ogni tanto. non solo prenderli a calci e sbattere. e poi c'era il richie. questo ha messo in gioco un altro lato. qui c'era un giovane a cui Duncan poteva riferirsi. e insegnare come lui stesso è stato insegnato. che bang, Richie era fuori. Mi è piaciuta l'amanda, ma sicuramente ha tagliato un sacco di trame che potrebbero essere state fatte con tess e richie. lo spettacolo ha seguito il film tranne che per i wacthers. ma ole joe è stato un bel calcio nello spettacolo. era un amico. l'amicizia è importante per tutti e dovrebbero essere in grado di relazionarsi. di nuovo adrian dove sei e tornerai? mi piacerebbe vederne di più.
La qualità dei set di DVD Highlander è una delizia per tutte e sei le versioni. La quinta stagione non fa eccezione e contiene le stesse caratteristiche speciali uniche e il trasferimento video eccezionale come il resto. Il mio unico spicco che, sfortunatamente, sembra essere uno standard del settore è il pacchetto pieghevole che occupa l'intero tavolino da caffè. Non toglie nulla al mio godimento della serie o alle caratteristiche speciali che erano sufficienti nelle prime due stagioni, due mi fanno comprare il resto, ad un prezzo per la mia impazienza, dal sito ufficiale (www.highlander-official.com) . <br/> <br/> Come nella stagione precedente, la stagione 5 di Highlander inizia con la storia dell'infanzia di Duncan. Attraverso gli eventi e i flashback di oggi, "Profezia" ci mostra una nuova generazione di immortali con poteri che sicuramente avrebbero aiutato il personaggio di Methos (Peter Wingfield) nelle prime stagioni, il controllo mentale sugli umani e gli immortali più giovani attraverso una potente forma di suggerimento ipnotico. Ci viene presentato il personaggio di Casandra, il primo immortale che Duncan (Adrian Paul) sia mai entrato in contatto con un bambino e una strega leggendaria nel suo villaggio natale. "Profezia" come si addice al suo titolo prefigura l'intera stagione che più tardi troviamo, fino al punto di fare menzione di Connor MacLeod, il lontano cugino di Duncan e l'eroe del film originale degli Highlander. Mentre alcuni potrebbero non vedere il riferimento del film originale per la prima volta dal momento in cui il pilota della serie si è prefisso, per me è una dichiarazione dei produttori che tutte le scommesse sono state cancellate. <br/> <br/> E 'facile dimenticare che ora c'è una profezia "scelta" che incombe sulla testa di Duncan quando arrivi in ​​stagione. Dopo il suo fallito tentativo di uccidere Richie Ryan (Stan Kirsch) durante il suo "Darkeningening" (il "bravo ragazzo andato male per non aver colto il proprio" scenario della stagione precedente), Duncan deve fare ammenda con il suo ex allievo o spingerlo lontano. Le relazioni sono ancora tese con Joe Dawson, il suo ex oratore ora amico e Methos si presenta in abbastanza episodi in questa stagione che i produttori devono aver pensato allo spin-off. <br/> <br/> La penultima stagione di Highlander ha il solito mix di episodi comici intervallati da serie. I momenti salienti degli episodi più leggeri includono il ritorno di Roger Daltrey nel ruolo di Hugh Fitzcairn in un episodio interamente "storico" intitolato "The Stone of Scone" e uno stile "Bonnie and Clyde" con il personaggio spin-off Amanda (Elisabeth Gracen) e lei l'ex partner Cory Raines (Nicolas Lea) ha reso la vita di Duncan miserabile sia al giorno d'oggi che al passato in "Money No Object". I momenti più divertenti della stagione provengono da un episodio intitolato "Dramatic License" in cui una scrittrice ha pubblicato un romanzo rosa su Duncan e un resoconto esagerato di alcune delle sue numerose imprese. <br/> <br/> La prefigurazione gioca un ruolo enorme in questa stagione e la profezia che è stata raccontata nell'episodio di apertura inizia ad entrare in gioco negli episodi più oscuri della stagione. In 'Comes a Horseman' e 'Revelation 6: 8' scopriamo che Methos ha nascosto un segreto del suo passato antico e malvagio che potrebbe finire per distruggere il mondo. "Double Jeopardy" usa il maestro del mestiere degli Highlander del flashback per reintrodurci in una delle serie dei cattivi più originali e mortali, che potrebbero non essere morti dopotutto, Xavier St. Cloud (Roland Gift). Infine, "Arcangelo", il finale, introduce la minaccia più mortale per gli immortali che potrebbe benissimo essere Satana stesso
Ho adorato lo spettacolo, sono stati i miei preferiti di tutti i tempi. La storia di Immortals è stata davvero grandiosa, ma penso che uccidere Ritchie Ryan (Stan Kirsch) non fosse necessario. Mi piacevano Methos e Ritchie ma, non mi importava troppo per Amanda. <br/> <br/> Mi piacerebbe che lo show non dovesse finire.
era in caduta libera. Penso che questo episodio sia stato grandioso. Penso di averlo amato così tanto perché Joan Jett è stata la guest star, ma penso che sia stata grande e la sua miglior recitazione si possa trovare su questo episodio di Highlander: The series.
L'unico episodio che ho goduto di tutta questa serie è stato l'episodio pilota in cui Duncan MacLeod è stato destato dalla sua pacifica esistenza con l'amore di questa vita, Tessa Noel, quando è sfidato a combattere Immortal da Slan Quince, un Evil Immortal. Un vecchio amico e Clansman, Connor MacLeod, viene per cercare di convincere Duncan ad unirsi di nuovo alla mischia nella battaglia del Bene contro il Male. Quello è stato un grande episodio, ma dopo quello, lo spettacolo è diventato stupido e semplicemente inguardabile, e questo viene da uno dei più grandi fan di HIGHLANDER di sempre.

The Wiggles Movie full movie download in italianDown and Dirty full movie kickass torrentThe Passion of the Christa movie download in hdEpisode 1.5 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDead Man Down - Il sapore della vendetta torrentThe Walking Dead: Season Two malayalam movie downloadBook Club movie in italian free downloadWhiskey Cavalier download completo di film in italianoOperation Mekong malayalam movie downloadThe Moving Parts

last edited 294 weeks ago by urscenilschil
Please log in to post a reply.