b0e6cdaeb1 Osservando le fantasie occidentali sul futuro e facendo clic: la società futura occidentale è di gran lunga peggiore di qualsiasi minaccia non occidentale, inclusa la recente paura islamista. Halo parla di una società platonica di numeri dove non c'è personalità, solo il corpo, una formica pronta a combattere nessuno sa cosa. <br/> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch Halo è stato un titolo di punta per le console Xbox per più di un decennio, ha generato numerosi titoli e spin-off, ma apparentemente il film d'animazione non è una priorità. La CGI è incredibilmente rigida e il design è altrettanto fiacco, non c'è quasi nessun brandello del valore di produzione del gioco qui. Questo senza dubbio deluderà i fan, mentre probabilmente non attirerà gli spettatori di film occasionali. <br/> <br/> Racconta la storia di John / Master Chief, il protagonista principale durante la sua formazione e la sua infanzia. Non è il personaggio più facile da passare al cinema poiché è un protagonista silenzioso del gioco. L'animazione trasporta la sua storia attraverso narrazioni di altri personaggi, mentre Joh stesso è piuttosto unidimensionale. Le sue interazioni sono per lo più orientate ai militari, lasciando poco spazio per espandersi. <br/> <br/> Per peggiorare la situazione, utilizza le stesse sequenze formali come quelle dei film di Universal Soldier. Inoltre, le espressioni facciali dei personaggi sono estremamente insignificanti. L'animazione può a malapena produrre una qualità equivalente ai filmati di oggi. È solo un semplice movimento rigido e un'impostazione poco interessante per un'ora, e quel breve tempo di esecuzione non sarà comunque molto in termini di narrazione. <br/> <br/> L'immagine di bassa qualità probabilmente sconvolgerà i giocatori, e non è certamente l'introduzione storia Halo vorrebbe rappresentare il franchise sul genere dell'animazione. Ho letto il libro Halo: The Fall of Reach un paio di volte e lo stavo effettivamente leggendo nel periodo in cui ho visto questo film. <br/> <br/> Fondamentalmente il film segue il profilo del libro abbastanza bene, ma … <br/> <br/> In qualche modo sono riusciti a rimuovere le parti del libro che l'hanno reso così buono. <br/> <br/> Nel film: John è una specie di cazzone, non c'è davvero alcuna relazione tra John e Chief Mendez (John dovrebbe davvero ammirarlo e rispettarlo), il Capitano Keyes è una specie di cazzone, la relazione tra John e gli altri spartani è vuota. Tutti si sentivano molto unidimensionali. Penso che questi problemi siano dovuti alla mancanza di dettagli nel film e alla blanda animazione, la recitazione vocale a volte molto discreta. <br/> <br/> Onestamente, se le persone che hanno realizzato questo film avrebbero semplicemente prestato attenzione al motivo per cui i personaggi del libro erano così buoni e perché le relazioni erano convincenti, avremmo potuto ottenere qualcosa di molto meglio. Peccato. <br/> <br/> Il libro ha un grande potenziale per un film, ma è stato sprecato con questo tentativo. <br/> <br/> Se vuoi un rapido retroscena generale su Halo, guarda questo. Se vuoi intrattenimento e una storia avvincente con personaggi avvincenti - leggi il libro. Non riuscivo proprio a superare l'animazione e l'egregio mancanza di diversità. Voglio dire, è un film d'animazione per gridare forte. I cineasti devono rendersi conto che l'adattamento di una trama da un videogioco è facile. Basta non aggiungere più di quanto deve essere. È divertente perché un mio amato amico del gamer mi ha avvertito di stare lontano da quasi tutti gli adattamenti dei videogiochi e aveva ragione. <br/> <br/> Questo è fin troppo troppo gonfiato in termini di dialogo privo di significato. Il set-up è troppo lungo e non c'è bisogno di questo set up per un film d'azione. I momenti drammatici sono assenti e non c'è motivo per un simile assetto. Sappiamo tutti quale sarà il risultato finale. <br/> <br/> Non posso credere che questo sia un prodotto Microsoft. L'animazione è quasi amatoriale. Le emozioni devono registrarsi sui loro movimenti facciali e non riesco nemmeno ad avere un palato pari sull'abbigliamento dei personaggi. È come guardare le figure stilizzate parlare tra loro.I film di Final Fantasy girano attorno a questo film. <br/> <br/> Se non l'hai ancora visto, non preoccuparti. la mia unica lamentela è che non è abbastanza lungo. ha una storia fantastica. odiavo solo il fatto che ero consapevole che si stava avvolgendo. mi sarebbe piaciuto un'altra ora o così. dice & quot; serie & quot; quindi se ce ne sono altre a venire, quindi fantastiche. <br/> <br/> per quanto riguarda la qualità visiva, non è la produzione di qualità AAA. ami Halo solo per la grafica? o la tradizione. <br/> <br/> Ho letto il libro anni e anni fa. non leggo libri per grafica AAA. non ce ne sono. se fosse stato fatto attraverso la produzione AAA, sarebbe stato bello. ci sono due percorsi generali per 3D, fotorealistici o stilizzati. questo è stato scelto per essere fatto in maniera stilizzata. e mi piace davvero come hanno eseguito lo stile e l'atmosfera. <br/> <br/> se ci sei dentro per gli effetti visivi, non guardarlo.se apprezzi l'alone per la tradizione, se apprezzi la narrazione di un franchise un tempo eccezionale, ti consiglio di guardarlo. <br/> <br/> aiuta a far luce sul motivo per cui 117 è così com'è.
urscenilschil Admin replied
371 weeks ago