3a43a2fb81 Questo spettacolo è indecente. Mettendo volti umani sulle arance? È incredibilmente disgustoso. Quando sono malato e guardo Cartoon Network, mi viene un po 'di nausea, non uno scherzo. La serie di YouTube fa schifo come lo spettacolo. Le battute sono molto banali e stupide. Loro succhiano. Questo spettacolo deve essere cancellato da Cartoon Network. Cosa è successo alla Cartoon Network che è stata la patria di tutti i buoni show come Ed Edd e Eddy, Courage the Cowardly Dog, Dexter's Laboratory, Foster's Home per gli amici immaginari, Garfield Show, S.W.A.T Cats e Pokemon (1997-2005)? CHE DIAMINE…È ACCADUTO?!?!?!? Invece, noi osservatori di fumetti siamo esposti a questa merda. Non è nemmeno l'umorismo, è solo un mucchio di schifezze disgustose mescolate insieme formate in una sola. Questo BISOGNO essere annullato, considerando la bella valutazione di 2,7 su IMDb. COSA STAVANO PENSANDO?! L'ilarità cinematografica e la recitazione al di là di ciò che va nell'arena fastidiosa è assolutamente superba e fantastica. È uno dei più grandi spettacoli, se non lo spettacolo più grande per raggiungere la nostra generazione. La trama e il dettaglio messi in ogni episodio sono sbalorditivi e assolutamente geniali. Solo qualcuno che è stupido non gradirebbe The Annoying Orange. Non c'è nient'altro che cose sorprendenti da dire su questo spettacolo. Tutto è fatto in modo così intelligente e arancione sei contento di averlo detto? E ho già detto che c'era anche Brett Michaels? Sto solo dimostrando le ragioni per cui è così sorprendente e ben fatto e che sanno come ottenere le loro guest star con una vera musica rock! Ecco come si fa a mostrare ai bambini quanto sia incredibile la musica rock negli anni '80 !! <br/> <br/> Esci e guarda lo spettacolo per te, se hai un cervello e una mente tutta tua, tu ' Lo adorerò assolutamente !! Solo un massimo di 1.000 penso di aver bisogno di più per rivedere questa immondizia spazzatura. Perché Cartoon-network è la patria dei più grandi cartoni di tutti i tempi a dare a questo spettacolo una fascia oraria, questo è uno spreco di tempo. Prendi nota che la rete dei cartoni animati stava migliorando con follia, tempo di avventura, spettacolo regolare e hanno iniziato a camminare via con il bit dell'azione dal vivo ma ora con questo spettacolo sembrano scivolare via dagli spettacoli di buona qualità. Orange fastidioso è uno spettacolo basato sulla sempre più popolare e orribile serie di youtube con lo stesso nome. Lui e i suoi amici intraprendono avventure diverse e l'arancia fa quello che sa fare meglio, infastidisce e sì se la stai chiedendo è noiosa. Davvero fastidioso, ora questo spettacolo non è così male come Secret Mountain fort awesome è peggio. Per i principianti questo non è un cartone animato e su un canale animato la sceneggiatura non è buona e non è affatto divertente. L'ambientazione sembra falsa, so che è schermata in verde ma seriamente la serie di youtube ha un aspetto migliore, sembra migliore su uno schermo più piccolo. Il modo in cui la bocca dei personaggi si muove è terribile al punto da essere inquietante. Non c'è molto altro da dire sullo spettacolo tranne che non guardarlo lì senza valore di re-watch. L'unica cosa che è parzialmente decente è che i bambini possono trovare questo spettacolo guardabile mentre non lo facciamo, ma non guardare questo spettacolo. Perché tutti odiano così tanto? Orange fastidioso è uno spettacolo perfettamente buono, e preferirei questo su The Powerpuff Girls ogni giorno. Questo spettacolo prende i frutti dal web show e li mette in contatto con le avventure. Non è mai stato pensato per essere come la serie Web. Infatti, Daneboe ha anche detto su YouTube prima che venisse fuori che The High Fruictose Adventures of the Annoying Orange sarebbe più un cartone animato che un web show di suspense. <br/> <br/> Potrebbe anche essere il miglior spettacolo su Cartoon Rete dal 2004. Adoro questo spettacolo, e spero di rivederlo per una terza stagione nel 2015. STOP THE HATE! Mi piacerebbe iniziare con fino ad ora ho completamente evitato la serie web come di solito mi piace lasciare che lo show parli da solo e dare un'opinione profonda su di esso. <br/> <br/> con quello che ho detto io ho guardato 3 episodi non specifici di questa serie e beh, devo essere d'accordo con i miei colleghi recensori su questo non è bello l'animazione è piuttosto …. terrificante, la maggior parte delle barzellette sono piuttosto meh però credo di poter scrivere questo non guardare mai le serie web. Ora alle persone che stanno usando & quot; oh, per i bambini, quindi a 20 persone non piacerà questo & quot; Viviamo il giorno e l'età in cui gli stessi 20 somethings forse godono il mio piccolo pony uno spettacolo per bambine. Io (18 anni) personalmente mi piace ancora il batman della serie animata, potenti power rangers dei morfologici, e altri spettacoli orientati verso i bambini come adventure time uno spettacolo che è nello stesso blocco di programmazione di questo show <br/> <br/> cosa ho guess è un professionista, e io uso questo termine liberamente è la grande quantità di starpower che questo spettacolo ottiene costantemente. Heck l'unico essere umano che appare come protagonista nello show è il famoso Tobuscus come neville. <br/> <br/> Nel complesso questo spettacolo è vittima di dirigenti che pensano l'equazione di (big on youtube) = (grande in TV) che nella maggior parte dei casi di solito no.
urscenilschil Admin replied
374 weeks ago